Ufficio ATC LT/1 – chiusura al pubblico sino a nuovo provvedimento

VISTA l’emergenza derivante dalla diffusione del virus COVID 19, che sta procurando grande allarme sociale su tutto il territorio nazionale, allarme avvalorato dalla intensa attività di prevenzione messa in atto dalle attività sanitarie e dal Governo, con la produzione di disposizioni eccezionali sia di normazione primaria d’urgenza che regolamentare;

RILEVATO che il D.P.C.M. 9 marzo 2020 ha esteso, all’art. 1 comma1, all’intero territorio nazionale le disposizioni di cui al D.P.C.M. 8 marzo 2020;

LETTE le disposizioni contenute nel successivo D.P.C.M. 11 marzo 2020;

RILEVATO che il quadro complessivo delineato da tali provvedimenti normativi è diretto ad evitare qualsivoglia spostamento di persone, se non per necessità indifferibili ed urgenti, onde salvaguardare la tutela della salute, seriamente posta in pericolo dal diffondersi dell’epidemia in atto;

RITENUTO, in tale quadro, in ottemperanza alle normative ministeriali, di dover, ove possibile, incentivare il tele-lavoro;

Si comunica:

  • l’Ufficio dell’ATC LT/1 resterà chiuso al pubblico, sino a nuova disposizione;
  • per ogni eventuale necessità, istanza o richiesta, sarà possibile inoltrare apposita comunicazione o domanda all’indirizzo email segreteria@atclatina1.it.

Certi della comprensione da parte di tutti gli utenti, si ringrazia sin da ora per la collaborazione.

   IL DIRETTORE ATC LT1                                           IL PRESIDENTE ATC LT1

     F.to Avv. Adele Morelli                                               F.to Luciano Pieralli

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.
Written By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *